Benvenuti nel mio blog

Benvenuti nel mio blog

lunedì 25 agosto 2014

❤ ❤ ❤ Be Up Different Make Up Italia a Grottaglie ❤ ❤ ❤


Gradita sorpresa stamane mentre andavo da mamma a farle visita: 
BE UP - Different Make Up Italia
ha aperto anche a Grottaglie.
 
Un grande traguardo raggiunto con studio e sacrificio da una donna piena di talento e soprattutto Grottagliese.
(Questi caratteri in grassetto sono dedicati a persone ciniche del nord che, sfortunatamente ho conosciuto, per sfatare luoghi comuni sgraditi, che vivono con l'idea che la gente del sud è capace solo a far niente!).
Ebbene, ho da deludere un bel po’ di persone fra la mia cerchia di amicizie, perché sto per parlarvi di una donna spettacolare, cresciuta fra i vicoli del centro storico di Grottaglie che con studio e passione si è dedicata al make-up.
Maria Vestita, Make-up Artist
Vi presento Maria Vestita, l’imprenditrice di questo favoloso negozio  di make-up, dove, oltre a vendere prodotti Be Up, è anche fornitrice di Neve Cosmetics, Mua e altro…
Felicissima per questo grandissimo passo avanti in un paesino come Grottaglie, svalutata e denigrata, ma ancora più orgogliosa per una donna che si è fatta da sé e conosce sacrifici e gratitudine dagli sviluppi del suo lavoro.
Tutte noi donne siamo vanitose e amiamo curarci, non possiamo negarlo. Siamo nate per essere belle, non possiamo farne a meno e quindi è meglio farci consigliare da Maria che è una make-up artist  con anni di esperienza, che fra i personaggi famosi ha truccato anche Gabriel Garko.
Maria Vestita con Gabriel Garko

La mia prima impressione del negozio sono state di entusiasmo e stupore, perchè avendo già visitato il Douglas di Lecco, Sephora a Verona e a Roma Mac, iStyle, Channel, Tiffani & Co. e piccole profumerie ben fornite, più altre in giro per i miei viaggi, sono rimasta soddisfatta della varietà di prodotti che ho sempre visto in altri centri, soprattutto per il favoloso marchio Neve Cosmetics di cui sono innamorata delle sue palette "Acobaleni", in particolar modo  "Intensissimi", con i colori dell'arcobaleno, che adoro, e confesso che ne faccio un uso giornaliero, perchè penso che il make-up sia personale, adatto sia all'outfit che si indossa ma anche allo stato d'animo. Adatto per sconfiggere quelle giornate perse nelle ingiustizie della vita, fatto per ravvivare le perdite di una donna delusa e disegnarle il sorriso nuovamente, ogni volta che si sbiadisce.
Questo cerco nel make-up: una personale interpretazione di colori, di un arcobaleno indellebile sul mio volto per non arrendermi, per combattere, per sognare e credere che aldilà del fascio colorato ci sia un sogno da realizzare.
Care donne,
abbiamo bisogno di dosi giornaliere di autostima, trucco e paillettes... tante volte fanno il loro lavoro… e lo fanno bene. Quindi andiamo a visitare BE UP Different Make-Up Italia a Grottaglie in via delle Torri, 27.
Io ci andrò a fare i miei buoni acquisti... e spero anche voi!