Benvenuti nel mio blog

Benvenuti nel mio blog

sabato 9 febbraio 2013

❤❤❤ 17/12/2012 ❤❤❤

E' passato più di un mese dal giorno del mio matrimonio e dentro sento ancora l'emozione di quei momenti magici.
Difficile raccontare tutto quello che è successo. Mentre percorrevo la navata della chiesa, dentro di me, pensavo che quello che provavo in quel momento non li avrei mai più vissuti, e desideravo  non finisse mai.
Ho goduto ogni istante vissuto di quel giorno, consapevole che non averrà mai più e il ricordo rimarrà sempre nel mio cuore.
La cerimonia, momento prezioso della festa, è stata intima, carismatica e sentita.
Dopo la camminata al braccio di mio padre tutto si è  svolto in brevissimo tempo, tanto da non farmi rendere conto di nulla. Durante la cerimonia non mi sembrava vero di avere molte persone alle mie spalle. Mi sentivo sola col il mio futuro sposo, il celebrante e la mia famiglia.
E' stato tutto perfetto: la musica, la cantante lirica, il coro, i fiori e l'uscita dalla chiesa con il lancio del riso, un turbinio di emozioni. I saluti con amici e parenti sul sagrato, baci, abbracci e complimenti si sono susseguiti alla velocità della luce non facendomi capire più nulla.
Durante il tragitto per raggiungere il ristorante tutto quello vissuto sembrava quasi irreale, in quel momento, in auto, esistevamo solo noi, i nostri volti sorridenti, i nostri sguardi felici di aver realizzato un sogno.
Il pranzo, l'animazione e il violino ci hanno sviati dal sogno in corso e la conclusione con una torta maestosa, decorata con calle bianche e rose rosa, ci ha semplicemente lasciati senza parole.
Momenti magici per un  giorno da fiaba...❤
 

Nessun commento:

Posta un commento