Benvenuti nel mio blog

Benvenuti nel mio blog
sito
/a>

giovedì 18 aprile 2013

Aprire finestre di futuro

Il buongiorno si vede da... #sticazzi!!! Si può dire in un blog? O me lo oscureranno?
Poco importa quando dentro non riesci ad aprire finestre di futuro.
Cosa mi offre questo paese?
Non ho mai saputo rispondere e vedere risposte a questa domanda. L'unica cosa che noto e il mio piccolo che sta diventando un grande problema. Solo in alcune giornate, dove ,magari un incontro o una telefonata, ti fanno aprire  quella inaspettata finestra sul futuro, ma immediatamente si chiude  per aprire quelle delle delusioni.
Varie finestre sono chiuse e non so quando si riapriranno. Si aspetta un'era migliore, un momento migliore, o magari delle giornate migliori.

Nessun commento:

Posta un commento