Benvenuti nel mio blog

Benvenuti nel mio blog
sito
/a>

domenica 21 settembre 2014

Buon Autunno ♥♥♥


 
Fra pochi giorni assisterò a questo miracolo della natura e come ogni anno starò lì, immobile, con una tazza di apple tèa in mano, a sognare ancora, a pregare che quel momento non finisca mai. Riempirò i miei occhi di pace e la mia anima si ristorerà. E' questo quello che mi aspetto da questo autunno: pace.
Mi piacerebbe che il mondo cambiasse, che la gente non pensasse solo al proprio ego, ma si soffermasse alle piccole cose che danno quiete all'anima... una tazza di apple tèa in mezzo alla natura, mentre il cielo si trasforma e vediamo cadere le foglie ingiallite dalla stagione... foglie che vediamo e consideriamo come desideri... è questo quello che dovrebbe sperare la gente: un nuovo cambiamento, una buona caduta per rialzarsi ancora più forti.... una tazza di apple tèa fra le mani...

Nessun commento:

Posta un commento