Benvenuti nel mio blog

Benvenuti nel mio blog
sito
/a>

sabato 1 gennaio 2011

Buoni propositi per il nuovo anno

Cosa posso avere per il nuovo anno?
Sinceramente la vita mi va bene così, perchè l'anno 2010 non è stato per niente cattivo, anzi: non potevo chiedere di più dalla vita!
Il mio grande amore mi ama più che mai e mi ha chiesto di sposarlo;
ho ottenuto un lavoro bellissimo, che adoro ogni giorno che passa;
Dio mi ha dato la forza di superare un grande dolore;
vedo la felicità camminare accanto a me ogni giorno;
mio fratello e i miei genitori mi amano più che mai;
ho fatto la conoscenza di nuove amicizie sincere e affettuose;
a i miei amici piaccio così come sono;
non ho perso mai il sorriso sul mio viso e davanti ai miei occhi ho visto solo bene;
ho pubblicato questo blog e pare che alla gente piace;
ho chiesto a Dio di non abbandonarmi e lui non lo ha fatto. Gli ho chiesto di non togliermi mai la gioia, di caricarmi di comprensione, che molto spesso mi manca. Di non essere egoista e soprattutto di essere sempre 'genuina', il pregio e il motivo di Antonio: per questo si è innamorato di me!

Nessun commento:

Posta un commento