Benvenuti nel mio blog

Benvenuti nel mio blog
sito
/a>

venerdì 9 settembre 2011

Cari mamma e papà,

solo a voi, che mi leggete nel cuore, vorrei dedicare questo spazio...
Venite da me, mi va di parlare.
Vorrei dirvi tante cose, ma saranno più quelle che non vi dirò, perchè un mare di parole potrebbe sommergere l'essenziale. Vorrei ringraziarvi per avermi amato fin dal primo palpito, penso di non averlo fatto mai. Voi direte che non c'è bisogno e che quello che avete fatto e farete non smetterete mai, perchè non si smette mai di essere genitori.
Non vi dirò che siete degli angeli perchè non sono esseri di questo mondo ed io voglio che restiate sulla Terra con me perchè ho bisogno di voi. Le vostre braccia sono sempre un rifugio e un appoggio per me. Il bene che farò in futuro nascerà spontaneamente dall'amore che voi avete seminato nel mio cuore, ed è da quì che coglierò la forza per affrontare le durezze della vita.
Vi voglio tanto tanto tanto bene.
Lux

Nessun commento:

Posta un commento