Benvenuti nel mio blog

Benvenuti nel mio blog
sito
/a>

sabato 19 ottobre 2013

Quando si vive l'autunno

Fuori vive l'autunno e la fresca aria mi avverte dei primi brividi di freddo sulla pelle.
Cosa non darei per vivere tutto l'anno in autunno.
Autunno. La stagione delle fresche malinconie, delle passeggiate fuggiasche con indosso una felpa e con le mani in tasca, coi capelli sciolti al vento, ma col sorriso di godere un paesaggio colorato. Ambra, rosso, marrone, sono i colori che padroneggiano la natura e che davanti agli occhi si fanno largo meravigliati. Sospesa in questo paradiso in terra, chiusa nella mia cucina, sogno le mie lunghe passeggiate, i miei brividi con le mani in tasca alla felpa. Il mio viso rivolto in alto ad ammirare lo spettacolo più bello all'anno. La fresca essenza della natura esplode in una magia ineguagliabile.
Poi ritornare a casa e gustarti una passione unica: tè e cupcake, quelli buoni quelli al cioccolato e panna. Quelli che ti riscaldano dopo una lunga passeggiata ammirando la natura.
Ogni giorno, in questo periodo, mi sento avvolta di tanta magia. Tutte le mattine quando mi alzo bevo il tè, è il colore del tè mi ricordano le foglie che, come camaleonti, si trasformano  e indossano una nuova veste. Anche quando è inverno, o primavera, o estate.
Aspetto con ansia la grande traslazione dell'autunno. La sua presenza mi fa sognare e avverare ciò che desidero.

Nessun commento:

Posta un commento