Benvenuti nel mio blog

Benvenuti nel mio blog
sito
/a>

venerdì 22 novembre 2013

22 Novembre, cominciano le feste di Natale

 
 
Eccoci qui. Cominciano le feste più carismatiche dell'anno e oggi da noi si vive un momento dedicato tutto alla famiglia. Anche se non abito più a Grottaglie non rinuncio alla tradizione e ho portato con me il rito e la magia di addobbare l'albero di Natale. In verità ho già preparato il salone da quindici giorni per questo evento che mi entusiasma e mi rende felice. Stasera io e mio marito ci riuniremo a lume di candela, con il profumo dello sformato di patate in forno e le caldarroste sul fuoco. Staremo lì con la colonna sonora di un antico canto Natalizio, White Christmas cantata da Frank Sinatra, e dopo un buon film, La vita è meravigliosa di Frank Capra -che destino quei due nomi-. Staremo qui a passarci gli addobbi, a giocare, a rinnovarci il nostro amore. Sono momenti magici che  vorrei durassero tutta una vita.


Nessun commento:

Posta un commento