Benvenuti nel mio blog

Benvenuti nel mio blog
sito
/a>

venerdì 29 novembre 2013

Babbo Natale sta arrivando in città

Ieri ho visto il film "Elf, un elfo di nome Buddy" e alla fine mi sono incantata per la canzone "Santa Claus is coming to town" che cantava la folla mentre aspettavano al freddo, a Central Park, qualcosa di misterioso.
Ho scelto la versione di Frank Sinatra, volevo dare un tocco di antico al mio video, col il grammofono che graffia e la sua voce che tocca il cuore.
Sono tante le cose che si possono dire su Babbo Natale, e su questa pagina del mio blog ho scritto non solo del vecchio straordinario che porta i doni ai bambini buoni, ma soprattutto del Natale, com'è nato e perché si festeggia.
Adoro il natale. Ogni anno lo aspetto con ansia e trepidazione. Amo ciò che significa, ciò che mi rallegra. E poi le luci, gli addobbi, le palle colorate, le candele... che fascino. La tavola imbandita di cose buone, fanno pensare solo a quanto siamo fortunati.
 I miei occhi brillano insieme alle luci dell'albero e il mio umore cambia in positivo, non perché è Natale, ma perché io il Natale lo porto  dentro tutto l'anno.
 

Nessun commento:

Posta un commento